Nella Newsletter di aprile le uova di terracotta di Artenova che da Nord a Sud hanno conquistato l’Italia

19/04/2019     / / / / / / / / / /

Le uova di terracotta di Artenova raccontate attraverso tre produttori di vino è che collaborano con l’azienda di Impruneta ed ospitano nelle loro cantine giare a forma di uovo realizzate a mano nella nostra fornace: Livio Felluga in Friuli Venezia Giulia, Marco Carpineti nel Lazio e Elena Fucci in Basilicata

Tanti altri naturalmente quelli che da Nord a Sud dello stivale (e nel mondo) hanno scelto la terracotta di Impruneta, la fornace Artenova di Leonardo Parisi e questo formato per i loro vini.

Nella nostra Newsletter di aprile le immagini delle giare a forma di uovo e le novit è di questa tipologia di contenitore per il vino nella sua silhouette più slanciata e con l’apertura ridimensionata per una più facile pulizia all’interno.

LEGGI QUI LA NEWSLETTER DI APRILE

  /  

Iscriviti alla newsletter!
Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità

0
0
0
0