Master Cambium Biodinamica per il Vino 2022 in presenza e on line. Il piano didattico e gli altri corsi della Formazione con Adriano Zago
10/10/2021 agricoltura biodinamica / agronomo / aziende agricole / biodinamica / cambium formazione / corsi / enologo / Formazione / in presenza / master / on line / vino
QUI PER SCARICARE IL Piano_didattico2022 di Master Cambium Biodinamica per il Vino 2022
QUI PER SCARICARE IL Calendario_2021 2022 di Cambium Formazione Corsi
Master Cambium Biodinamica per il Vino 2022, quest’anno alla sua V edizione, si svolgerà in presenza nell’azienda Ceretto (loc. San Cassiano, Alba, Cuneo) dal 1° al 5 marzo e Online il 1° aprile e il 13 maggio. La Direzione e il coordinamento didattico del Master sono di Adriano Zago, anche consulente tecnico di Artenova.
Il Master Biodinamica per il Vino è una settimana intensiva di formazione, ricerca e aggiornamento, un percorso professionalizzante di alto livello che si avvale della collaborazione di docenti, professionisti, produttori ed esperti in materia a livello nazionale e internazionale.
Durante il Master si alterneranno ore di lezione frontale, visite aziendali – in vigna e in cantina – momenti di degustazione di vini biodinamici di prestigiose aziende italiane, masterclass, incontri con produttori, momenti conviviali per lo scambio e la conoscenza, visite culturali, discussione nei gruppi.
Per tutte le info e per dubbi o chiarimenti, potete scrivere una email a:
segreteria@cambiumformazione.
Per informazioni riguardo la didattica: adriano@cambiumformazione.com
QUI PER SCARICARE IL Piano_didattico2022 di Master Cambium Biodinamica per il Vino 2022
QUI PER SCARICARE IL Calendario_2021 2022 di Cambium Formazione Corsi