“La Terracotta e il Vino 2016”: per i visitatori che si preiscrivono una fila dedicata dove pagare il biglietto

31/10/2016     / / / / / / / / / / / / /

terracotta-e-vinoL’ingresso a “La Terracotta e il Vino 2016” (19-20 Novembre) è aperto al pubblico e sarà regolato da un biglietto di 15 Euro che potrà essere pagato direttamente presso la Fornace Agresti nei due giorni della manifestazione. Tuttavia per motivi organizzativi è stata data la possibilità ai visitatori di preiscriversi tramite un apposito modulo on line che è possibile compilare sul sito web dell’evento: grazie alla preiscrizione chi si recherà al desk dell’Accoglienza nelle giornate de “La Terracotta e il Vino” troverà una fila veloce dedicata dove pagare il biglietto di 15 Euro e ricevere un calice da vino per la degustazione.

Per la preiscrizione leggi in Home page o sulla pagina dedicata del sito.

L’ingresso alla manifestazione è naturalmente garantito anche senza la preiscrizione: presso l’Accoglienza della fornace Agresti (in via delle Fornaci a Impruneta) sarà possibile acquistare il biglietto in orario 10.00-19.00 sia il 19 che il 20 Novembre.

Per chi diventerà socio dell’Associazione culturale “La terracotta e il vino” sono a disposizione sconti sia sul biglietto d’ingresso che sugli acquisti all’enoteca della manifestazione.

Qui tutte le info per diventare soci e sapere di più sugli sconti riservati.

  /  

Seguici su  Google+ | Twitter | Facebook /  English Version