Il biglietto d’ingresso e gli sconti per i soci a “La Terracotta e il Vino 2016”: tutto sul nuovo sito dell’evento

24/10/2016     / / / / / / / / / / / / /

bicchieri-piu-piccola

L’ingresso alla 2° edizione de “La Terracotta e il Vino” (Impruneta, 19-20 Novembre 2016) è di 15 Euro e dà la possibilità ai visitatori di scegliere tra un centinaio di etichette di vini bianchi e rossi affinati in anfora che potranno essere degustati a piacere sui banchi di assaggio dislocati su quattro piani all’interno della Fornace Agresti. Il biglietto d’ingresso dà diritto a un calice personalizzato della manifestazione che al termine dell’evento, potrà essere portato a casa.

Il Regolamento del visitatore a “La Terracotta e il Vino 2016” prevede che l’ingresso ai minori di 18 anni sia consentito soltanto se accompagnati e sempre se accompagnati, è consentivo l’ingresso gratuito ai minori di 16 anni.

Sul sito dell’evento maggiori dettagli sugli sconti riservati ai soci: con la tessera ordinaria di 25 Euro, chi viene in compagnia di un’altra persona ha diritto a due ingressi gratuiti, con la possibilità quindi di risparmiare 5 Euro sui biglietti d’ingresso. Leggi di più sul sito web terracottaevino.com

 

  /  

Seguici su  Google+ | Twitter | Facebook /  English Version